Persone oltre

Il Ristorante

LA NOSTRA STORIA

L'Osteria L'Oro di Bacco nasce come luogo di riscoperta del mangiar bene e della convivialità. Dopo varie esperienze, circa 10 anni in vari ristoranti della Capitale, il nostro Chef Tony sentiva l'esigenza di tornare nella sua terra, che da sempre è ricca di tradizione culinaria e materia prima di qualità.

Ecco quindi che nasce questo locale che fa della ricerca e dell'uso dei prodotti del territorio il suo cavallo di battaglia. Il nostro Chef seleziona personalmente gli ingredienti, va al mercato a comprare ortaggi e verdura, seleziona vini e birre, due volte la settima va a prendere il pesce fresco di Cetraro.

I nostri clienti trovano da noi proposte che sono rare nella provincia di Vibo, dalla Tomahawk australiana al Black Angus argentina per quel che riguarda la carne, una pizza con l'impasto originale napoletano, morbida e leggera dal caratteristico bordo stile canotto.

Il tutto conuigato in piatti studiati e sempre nuovi, ma sopratutto abbondanti!

All'Osteria L'Oro di Bacco il divertimento non manca mai, karaoke, serate a tema e eventi con ospiti famosi, il buon cibo ed il divertimento sono il nostro marchio di fabbrica.

Capo Cuoco

Tony Giurlanda

Sono sempre alla ricerca di ricette e preparazioni da proporre ai miei clienti, seleziono gli ingredienti del nostro territorio che offre tanta qualità. Chi visita il mio locale fa esperienza di gusti nuovi oltre ovviamente a passare del tempo in serenità con gli altri commensali. Anche per questo organizziamo spesso eventi e le nostre serate sono famose per l'intrattenimento offerto.

Tony Giurlanda

Dicono i Clienti

LA NOSTRA ISPIRAZIONE

Osteria L'Oro di Bacco di Giurlanda Antonio

Sede Legale: via Benedetto Musolino - 89831 Soriano Calabro (VV)
C.F. GRLNTN85P02I854T / P.IVA 03463440796
Locale: Via Nuova Strada Longobardi, SS182 89900 Longobardi VV
Pec: agirurlanda@pec.it

Dati ai sensi dell'art. 2250 del Codice Civile, modificato dall’art. 42, L. 88/2009 - Tutti i diritti sono riservati.